Con i sistemi per facciate a montanti e traversi Schüco FW 50+ ad isolamento termico si possono realizzare dal punto di vista architettonico ed artistico eleganti facciate verticali e coperture; in particolare anche segmentati verso l’esterno e verso l’interno e con notevoli larghezze di reticolo e altezze di installazione. Forme delle coperture: dal tetto a falda unica fino ad archi a tutto sesto ad ampia campata per grandi strutture, come p.es. centri commerciali o edifici amministrativi. Inoltre le varianti ad elevato isolamento termico .HI garantiscono l’osservanza degli standard attuali di risparmio energetico.
- Sezioni in vista di profili da 50 fino a 60 mm
- Realizzabili grandi ampiezze dei reticoli e altezze di costruzione grazie a pesi dei tamponamenti fino a 6 kN
- Il completo programma di copertura offre eccellenti varianti di design per le più svariate conformazioni delle facciate, ad esempio copertine con fissaggi in vista, copertine piane o copertine in acciaio.
- Possibilità di realizzare facciate con caratteristiche antiproiettile, antieffrazione e antiesplosione
- Possibilità di integrare in maniera invisibile un dispositivo di protezione dal fulmine nel sistema di facciate FW 50+/FW 60+
- Coperture combinabili con tutti gli apribili in copertura Schüco Royal S
- Installazione semplice e rapida grazie all’alto grado di prefabbricazione
FW 50+ CW: Facciata calda – fredda
Il sistema Schüco FW 50+ CW e FW 60+ CW per facciate calde-fredde è comprensivo di tutti i componenti per il fissaggio a parete oltre che alla base. Un altro vantaggio: una riduzione notevole del tempo di costruzione poichè l’ultimazione della facciata e la realizzazione di attività internamente, sono possibili parallelamente.