Il sistema di porte scorrevoli Schüco ASS 50 prevede che la porta si possa semplicemente spostare di lato in caso di necessità e che crei un passaggio ampio fino a due terzi della sua larghezza. Le porte scorrevoli Schüco scivolano su guide in acciaio inossidabile anticorrosione con enorme facilità e quasi senza fare rumore.
Risparmio energetico e sicurezza
Il sistema scorrevole Schüco ASS 50 garantisce un isolamento termico secondo UNI EN SO 10077, valore Ud di 1,87 W/m2K con ante da 2700 mm x 2700 mm. Questo significa porte che offrono una buona tenuta, protezione antieffrazione e isolamento termico e acustico.
Comfort
Il sistema Schüco ASS 50 è realizzabile con ante da 3000 mm massimo di larghezza e 3000 mm di altezza, Per aprire facilmente le ante Schüco ha previsto la possibilità di integrazione del sistema motorizzato di apparecchiatura meccatronica nascosta Schüco e-slide (a richiesta).
Design
Ottimo il livello di design offerto grazie alle sezioni in vista snelle e alla grande varietà di tipologie disponibili. Non ci sono limiti alle possibilità di scegliere e combinare i colori nei sistemi scorrevoli per porte e finestre.
Le superfici dei profili possono essere combinate esternamente e internamente con colori diversi per rispondere al meglio alle richieste individuali.